Una storia tessuta con fili di passione e dedizione, una narrazione fatta di inchiostro e ambizioni: il nostro logo ha rappresentato per oltre due decenni non solo un simbolo aziendale intorno al quale stringersi e sentirsi rappresentati, ma il cuore pulsante di un’identità profondamente radicata nelle sue fondamenta.

Creato dalle nostre stesse mani, il logo ha visto l’azienda crescere, evolversi e superare sfide, rimanendo sempre un faro di riconoscimento e di orgoglio.

Il logo originale, con la sua presenza forte e decisa, ci ha accompagnato in ogni successo e in ogni impresa. In ogni sua linea si leggevano la storia, il lavoro, i sogni e le realizzazioni di chi, ogni giorno, ha messo la propria anima nel proprio lavoro. Abbiamo deciso di aggiornare il nostro simbolo, nonostante fosse così carico di emozioni, ma non di certo prendendolo alla leggera.

L’abbiamo fatto perché era necessario abbracciare il cambiamento e muoversi in un mercato sempre più dinamico. Per questo esprimiamo la nostra gratitudine alla TIMEER Digital Studio che ha proceduto con la reverenza, con il rispetto che si deve a una storia così ricca e con l’affetto che si riserva a un vecchio amico.

É con felicità ed orgoglio che vi presentiamo il restyling del nostro logo.

È un omaggio che guarda al passato con nostalgia, ma che si proietta nel futuro con speranza e determinazione. Il nuovo logo, sebbene più fresco, moderno e in linea con i tempi, conserverà tutta l’essenza di chi, in questi anni, ha messo il suo impegno per crearlo e per renderlo quel sinonimo di qualità che ora rappresenta sul mercato.

Il blu, colore della fiducia e della professionalità, rimane dominante sebbene ora vibrante di nuove sfumature, come a riflettere il cielo in una giornata limpida, promessa di nuovi orizzonti.

Il design pulito e il font aggiornato raccontano di come la MA.DE. sia un’azienda che, pur evolvendo, non dimentica le proprie radici ed il valore di tutti coloro che hanno costruito la nostra storia nel tempo.

Questo nuovo logo sarà un ponte tra il passato ed il futuro, una mano tesa verso nuove avventure, mantenendo ben saldo il legame con l’esperienza e i valori che ci hanno reso ciò che siamo oggi.

È il simbolo di una nuova era che inizia ma che non cancella il passato, bensì lo eleva, lo celebra e lo porta con sé come il più prezioso dei bagagli.

Quindi, questo restyling, non sarà un cambiamento vero e proprio, quanto più una dichiarazione d’amore verso tutto ciò che è stato e un brindisi a ciò che sarà, un passo avanti fatto senza dimenticare da dove si è partiti. 

Ora siamo pronti, con una nuova immagine, a navigare verso il futuro, onorando ogni giorno di più la nostra storia, la nostra identità ed il nostro vissuto.